E’ nata l’Associazione per il Parco Lama

0
339

Il gruppo promotore del comitato per la creazione del ParcoLama (www.parcolama.it) si è riunito per approvare l’Atto costitutivo e lo statuto della nuova Associazione PER IL PARCOLAMA che sarà il braccio operativo del comitato dei sostenitori dell’iniziativa. A seguire è stato eletto il suo Consiglio Direttivo, il suo Presidente e il Vicepresidente.
L’Associazione sarà il braccio operativo del comitato dei sostenitori dell’iniziativa che inizierà con l’anno prossimo le sue attività pubbliche e di studio per la definizione del progetto del parco città-campagna previsto ad est di Carpi nell’area tra ferrovia, fiume Lama, via Due Ponti e via Tre Ponti.
Il comitato per il ParcoLama, nato nel maggio scorso su proposta di Maurizio Marinelli, continuerà ad esistere ed a raccogliere adesioni via web, posta elettronica, Facebook e con adesioni su carta (attualmente i sostenitori del ParcoLama sono 3.381).

Dei 15 soci fondatori del Comitato per il ParcoLama la maggioranza (9) erano presenti, gli assenti hanno votato via posta elettronica.
Il Consiglio Direttivo eletto è composto, da statuto, da 5 membri ed è il seguente:
Fernando Lugli
Maurizio Marinelli (Presidente)
Mario Poltronieri
Bruno Pullin
Sergio Vascotto (Vicepresidente)

Statuto e atto costitutivo saranno pubblicati dopo la registrazione formale presso gli organi competenti che avverrà nei prossimi giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here