Arrestato ladro in via Cavour

0
102

All’alba di questa mattina a Carpi, i Carabinieri hanno arrestato per furto aggravato in flagranza un moldavo 43enne, residente a Carpi, operaio, avendolo sorpreso mentre, con un complice che è riuscito a fuggire, stava rubando alcune motoseghe da una ferramenta in via Cavour, ove si era introdotto mediante effrazione della porta d’ingresso.
Alla vista dei militari, i due malviventi sono saliti a bordo di una Lancia Y di proprietà di un connazionale e sono fuggiti in direzione Carpi, ove sono stati poi intercettati.
Nel corso dell’inseguimento, i fuggitivi hanno perso il controllo dell’auto terminando la corsa in un canale lungo la via Remesina. L’arrestato è stato raggiunto e bloccato mentre il complice, come detto, è riuscito a fuggire per i campi. Nell’auto sono state rinvenute 22 motoseghe ed una levigatrice per legno provento del furto, restituite al proprietario della ferramenta.

Nell’ambito dei consueti controlli predisposti nel fine settimana, i carabinieri delle Compagnia hanno deferito a p.l. per guida in stato di ebbrezza sette automobilisti, mentre un ottavo è stato deferito perché sorpreso alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here