Grande festa della Liu Jo Volley

0
534

Tutto come da copione: quando l’organizzazione è perfetta, si può solo ottenere il massimo del risultato.

Il maestro Fabio Federici, titolare di DV8, ha dimostrato di essere un vero regista leader per aver coordinato un evento a dir poco impeccabile: Fascino, Donne e Sport di sabato 11 settembre, non si dimenticherà tanto facilmente.

A Villa Imperiale di Sant’Agata Bolognese, nel bel mezzo dell’Emilia DOC, il patron Astarita ha portato tutto lo staff e le sue 12 splendide e bravissime pallavoliste che quest’anno militeranno nella massima divisione.

Presente la rosa al completo esclusa Christa Harmotto impegnata con la sua nazionale USA, tutto l’organigramma dirigenti, lo staff tecnico e lo staff medico.

Un’atmosfera davvero fantastica: mille luci, ottima musica, tanta bella gente, 400 invitati presenti, un ricchissimo buffet, tavoli rotondi a bordo piscina, Jako, La Strana Coppia di Radiobruno, il gruppo Le Cotiche, ballerini di tango, fuochi d’artificio, le vecchie glorie del Bologna Calcio, hanno fatto da cornice alla presentazione della campagna abbonamenti della squadra carpigiana che dal prossimo novembre giocherà al Palapanini di Modena.

11 settembre, una data difficile da dimenticare: primo gemellaggio nella storia tra una squadra di calcio e una di pallavolo, ma è anche la data dei primi 40 anni di Fabio Federici, che solo il presidente Astarita a metà festa ha comunicato ai presenti.

Un parterre di prim’ordine: il segretario della Lega Pallavolo Serie A Femminile Marco Brunale, il Sindaco di Carpi Enrico Campedelli, l’Assessore allo Sport di Carpi Carmelo Alberto D’Addese, l’Assessore allo sport di Modena Marino, Moreno Morelli di Strisca la Notizia, l’attore Ugo Conti, tante vecchie glorie del Bologna Calcio, 14 tra fotografi e giornalisti, 2 canali TV.

Oltre ai fratelli Marchi della Liu Jo, ben 30 gli sponsor presenti: Epaminonda Scaltriti gruppo Dorando, Bernini Etichette, GSM, tutti gli sponsor di maglia e molti altri ancora.

Con tanto entusiasmo il presidente Astarita e il direttore Balestracci della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, hanno annunciato che giovedì 16 settembre tutti gli sportelli della banca saranno pronti per la vendita dei tagliandi che abiliteranno all’ingresso del Palapanini

Dopo il primo allenamento di ieri tenuto al Palapanini, tutte le atlete (esclusa Christa Harmotto ancora impegnata in USA con la sua nazionale), agli ordini del coach Augusto Sazzi, partiranno in data di mercoledì 22/09/2010 per Laives (piccolo centro nel trentino), per fare rientro a Modena in data di martedì 28/09/2010.

La squadra sarà ospite dell’hotel Ideal Park che metterà a disposizione tutte le proprie strutture interne mentre, gli allenamenti si effettueranno nel palazzetto dello sport di San Giacomo di Laives, proprio dove lo scorso anno Barbolini portò in ritiro la nazionale italiana compresa Manuela Secolo oggi schiacciatrice della Liu Jo Volley.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here