Il PD su via Focherini

0
79

Al comunicato stampa arrivato dalla sede del Pd di Carpi il segretario del Pd Davide Dalle Ave affida le sue dichiarazioni:
“Bene l’incontro fissato per mercoledì dagli assessori Tosi e D’Addese con i residenti di via Focherini. Quando si tratta di prendere decisioni sulla riqualificazione di una parte importante di città è giusto ascoltare le esigenze dei cittadini coinvolti direttamente. L’ampliamento dei percorsi di piste ciclabili è una priorità che si è data questa amministrazione e come tale va perseguita, seguendo di volta in volta le caratteristiche e le esigenze dei quartieri.

Va ricordato a tal proposito che l’iter seguito fin qui ha tenuto conto anche di esigenze sollevate in passato, quando vi furono segnalazioni e richieste di risarcimento e di intervento da parte degli stessi residenti che lamentavano danni alle loro proprietà causate dalle radici.

La volontà del Partito Democratico rimane quella di promuovere momenti di partecipazione, tenendo come punto fermo, come detto, l’investimento sui collegamenti ciclo-pedonali per mettere in sicurezza i collegamenti della città e investire su una mobilità alternativa all’uso dell’auto”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here