Il divertimento passa per il Mattatoio

0
369

L’estate carpigiana prende quota e sale di temperatura, come il caldo. Nonostante le difficoltà, non solo economiche, resta la voglia di ritrovarsi per il piacere di trascorrere insieme le serate di questo caldo mese di luglio e le occasioni non mancano. L’appuntamento da non perdere è il Radio Live Balordo, domenica 25 luglio dalle 17 alle 24 presso il Circolo culturale Mattatoio di Carpi organizzato da Comitatissimo della Balorda, Radio Star 78.4, Bagno Maria e Mattatoio.

“Grazie al gruppo RadioStar 78.4 Fm, che ci ha voluto coinvolgere a tutti i costi (pazzi), faremo il Radio Live Balordo, una radio dal vivo che parte dalle 5 di pomeriggio e coordina, presenta, amalgama un sacco di idee. Lo faremo noi della Balorda, con Bagno Maria, al Mattatoio”.

Dunque, domenica 25 luglio, ci saranno sette concerti enogastronomici, “ovvero otto band che propongono solo canzoni originali (no-cover) e tante piccole idee culinarie in stile balordo/bagnomaria; sarà allestita una mostra inedita sul tema biciclette-cibo-musica; ci saranno Mortadello, il veggente del Lardello, e Vitor reciterà le sue “poesie per ascensori e grandi magazzini”; il “ciclo-ritrattista” vi farà un ciclo-ritratto (il periodo dell’auto-ritratto, il periodo dell’auto e del petrolio è finito), e tante altre chicche. Suoneranno Pluri & The Doctors, Padre Gutierrez & Simone Magnani, Benny, Kill Jesus Kill, Coffee Overdrive, The Fumana Hobo, Tange’s Time; presentano I Colpevoli (con Gianluca Magnani dei Flexus ed Enrico Pasini dei “Like a Shadow?”).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here