S.G. La Patria: la Ritmica ben figura ai Nazionali di Pesaro

0
276

Tra Domenica 27 e Martedì 29 giugno si sono svolte a Pesarto le Finali Nazionali dei programmi di Coppa Italia Ritmica e Sincrogym, rientranti nel Calendario FGI per la sezione Ginnastica per Tutti.
La S.G. La Patria si è presentata con tre squadre:
Le ragazze di 2^ fascia (età 11-13anni): Alessandra Luppi, Ilenia Bossa, Asia Terrando, Alessia Bartoli, Giulia Bertollo hanno ottenuto il 5°posto nella Classifica Generale sul totale di 65 squadre partecipanti. Sono inoltre state premiate per il 3°miglior punteggio all’esercizio collettivo.
Le più piccine di 1^ fascia (età 8-10anni): Elisa Balboni, Asia Boccaletti, Sara Sbrilanci, Alessia Luppi e Rossella Di Turi si sono piazzate a metà classifica
La squadra di 3^fascia composta da Valentina Montorsi, Greta Bellintani, Carlotta Sorrentino, Giulia Fatalò, Eleonora Calò Carducci che hanno conquistato un buon 17°posto
L’istruttrice Federica Gariboldi, travolta dalla frenesia del susseguirsi delle gare non ha fatto in tempo a godere a pieno dei risultati ottenuti, comunque può dirsi decisamente soddisfatta anche in virtù dei continui miglioramenti anno dopo anno !!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here