Speciale Yoga Radio Bruno Estate – Modena

 

YOGA RADIO BRUNO ESTATE YOGA RADIO BRUNO ESTATE TORNA A MODENA CON DUE DATE, CHE IL CONTO ALLA ROVESCIA ABBIA INIZIO!

TORNA A MODENA YOGA RADIO BRUNO ESTATE, LO SPETTACOLO MUSICALE PIÙ ATTESO: ANCORA UNA VOLTA I GRANDI NOMI DELLA MUSICA SARANNO IN PIAZZA ROMA A INGRESSO GRATUITO. L’APPUNTAMENTO È DOPPIO, IL 10 E L’11 LUGLIO A PARTIRE DALLE 21. TRA I PROTAGONISTI: NOEMI, BABY K, CRISTIANO MALGIOGLIO, FRED DE PALMA, LEVANTE, TRIGNO, SANGIOVANNI, AKA 7EVEN, MICHELE BRAVI,
ROCCO HUNT, SOPHIE AND THE GIANTS, BENJI & FEDE, BIGMAMA, CARL BRAVE, RIKI E LORELLA CUCCARINI, PLANET FUNK, FABIO ROVAZZI, PAOLA IEZZI E DANI FAIV, JOAN THIELE E SERENA BRANCALE.

Torna a Modena Yoga Radio Bruno Estate, lo spettacolo musicale più atteso. E lo fa con tantissime novità e ben due
date: l’appuntamento con i grandi nomi della musica è doppio, il 10 e l’11 luglio a partire dalle ore 21.
Lo spettacolo, a ingresso rigorosamente gratuito, capace da anni di far cantare, divertire ed emozionare, giovani e meno giovani promette di essere ancora una volta un condensato di adrenalina che dal palco vola dritta alcuore di chi attende di ascoltare il proprio artista preferito. A partire dalle 21, Piazza Roma sarà la suggestiva cornice del tour organizzato dalla vostra emittente del cuore. Ancora una volta i grandi nomi della musica porteranno all’ombra della Ghirlandina i successi dell’estate! Qualche anticipazione sul cast? Tra i protagonisti della data del 10 luglio troviamo Aka 7even, Benji & Fede, Bigmama, Carl Brave, Eiffel 65, Sarah Toscano, Sophie and the Giants, Michele Bravi, Mida, The Kolors, Trigno, Riki con Lorella Cuccarini, Emis Killa, Planet funk e Sal Da Vinci mentre l’11 luglio a susseguirsi sul palco saranno Anna Tatangelo, Antonia, Baby K, Chiamamifaro, Cristiano Malgioglio, Shablo, Joshua, Tormento e Mimì, Fred De Palma, lda, Levante, Noemi, Rocco Hunt, Sangiovanni, Rhove, Fabio Rovazzi, Paola Iezzi e Dani Faiv, Joan Thiele e Serena Brancale. A portare una ventata di novità sul palco di Yoga Radio Bruno Estate sarà la nuova coppia di presentatori del tour formata da Stefano Corti e Rebecca Staffelli, mentre nel dietro le quinte e tra il pubblico non mancheranno i volti storici della radio, da Enzo Ferrari ad Arianna Bertoncelli, da Georgia Passuello a Laura Padovani.
Il Radio Bruno Estate, che ha mosso i suoi primi passi alla metà degli Anni ’90, oggi rappresenta uno sforzo organizzativo ed economico considerevole ed è uno degli appuntamenti musicali più importanti dell’estate italiana
tanto da essersi guadagnato l’opportunità di sbarcare nella prima serata di Italia 1!

“Ogni tappa è unica, con un cast sempre diverso capace di accontentare un pubblico eterogeneo – spiega l’editore di Radio Bruno, Gianni Prandi – proprio come quello che ogni giorno si sintonizza sulle nostre frequenze.
E’ per noi una grande gioia portare il nostro spettacolo nella città dove siamo nati e cresciuti, sino a diventare leader di ascolti in Regione”.

Ogni serata verrà trasmessa in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Bruno e in diretta televisiva sul canale 73. Il Radio Bruno Estate è inoltre visibile in streaming sul portale radiobruno.it e tramite la App gratuita Radio Bruno scaricabile su smartphone o tablet in tutto il mondo, anche mentre siete in vacanza!
La direzione artistica e la produzione del tour è curata da Gianni Prandi, Alessandro Prandi e Leonello Viale. Yoga Radio Bruno Estate è reso possibile grazie alla collaborazione del Comune di Modena insieme a importanti partner.
Grazie a: Yoga, Parrucchieri – Le vie della terra, Agriflor, Sigma, Mara Guidetti, Terramia – Pizza, Righi Arredamenti, Cantine Riunite, Assicoop Modena & Ferrara, GrissinBon, Bazr, Apt – Regione Emilia Romagna, Bper Banca, King, Fonzies, Virgo, Omoda, Triskell, Righi Arredamenti, Visit Romagna, Carnidyn e Caf Italia.