L’Hip Hop Academy della SG La Patria 1879 brilla a Dance Call Urban

I gruppi Junior Ago, Junior avanzato e Over strappano un pass per la Fase nazionale del campionato Uisp che si terrà in autunno.

0
164

Gli atleti dell’Hip Hop Academy della SG La Patria 1879 hanno partecipato, sabato 21 e domenica 22 marzo al campionato di danza Dance Call Urban, organizzato da Uisp al Palanderlini di Modena. Sotto l’attenta guida delle due insegnanti Mimma Cusmano e Marika Vanacore, i ragazzi hanno dato vita a ottime performance riscuotendo un grande successo. A conquistare l’accesso alla finale di domenica sono stati i gruppi Junior Ago e Avanzato, il Gruppo Over e il Teen.

Nella Categoria Under 12 il gruppo Junior Ago si è piazzato al 2° posto mentre il Gruppo Junior avanzato ha strappato un 3° posto. Entrambe le formazioni, unitamente al Gruppo Over, hanno così strappato un pass per la Fase nazionale del campionato Uisp che si terrà in autunno.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp