Il ‘Capitano’ Giuliano di Carpi ad Affari tuoi vince 30mila euro

Partita impegnativa quella di Giuliano Righi di Carpi, operatore ecologico, conosciuto come ‘il Capitano’: dopo aver partecipato a venti puntate gioca la sua da protagonista venerdì 20 febbraio ad Affari Tuoi, il popolare programma “dei pacchi” condotto da Stefano De Martino

0
389
Screenshot

Partita impegnativa quella di Giuliano Righi di Carpi, operatore ecologico, conosciuto come ‘il Capitano’: dopo aver partecipato a venti puntate gioca la sua da protagonista venerdì 20 febbraio ad Affari Tuoi, il popolare programma “dei pacchi” condotto da Stefano De Martino in onda tutte le sere su Rai Uno dopo il telegiornale. Ad accompagnarlo c’è la compagna Nicoletta di Modena.

Dopo un inizio piuttosto positivo, nel percorso di Giuliano arrivano il cambio (cede il 13 e prende il 16) e una serie di tiri successivi per cui restano solo due pacchi rossi, cinque pacchi blu e un pacco nero. Giuliano rifiuta l’offerta di 15mila euro e va avanti ma sfuma subito la possibilità di conquistare i 300mila euro e resta solo il pacco nero. L’offerta scende a 10mila ma Giuliano non molla, va avanti e scopre il pacco ‘Gennarino’ dal nome del cane che è la mascotte del programma.

Negli ultimi minuti di Affari Tuoi i tre pacchi rimasti contenevano rispettivamente un euro, 15mila euro e l’incognita del pacco nero.

Giuliano si è trovato a dover scegliere se tentare la sorte sperando di avere il pacco nero o quello da 15mila euro o se accettare l’ultima offerta che gli viene lanciata di 15mila euro. Rifiuta l’offerta e va avanti. L’ultimo tiro decide il finale: nel pacco aperto da Giuliano c’è un euro e sale l’entusiasmo.

Alla fine restano il pacco nero e quello con 15mila euro. Giuliano riceve l’offerta di 30mila euro e accetta la strada sicura per poi scoprire, alla fine, di aver fatto bene perché il suo pacco nero valeva solo 50 euro!!

 

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp