Ragazzina scomparsa a Modena, ricerche in corso. L’appello della mamma per ritrovarla

La 13enne dovrebbe indossare un paio di scarpe nere ed è sprovvista di borsetta o zainetto. E’ alta circa 1,60 e ha una corporatura esile. La scomparsa è stata denunciata alle Forze dell’Ordine. Chiunque abbia informazioni utili o l’abbia vista deve contattare il 112.

0
2825

Preoccupazione a Modena per la scomparsa di una ragazza di 13 anni residente nel quartiere di Modena est. Agnes Cristina Piliego, studentessa di terza media presso la Scuola Media Ferraris di Modena, è sparita da casa tra sabato notte e domenica mattina: è uscita e non ha più fatto ritorno. La famiglia è in forte apprensione. La 13enne dovrebbe indossare un paio di scarpe nere ed è sprovvista di borsetta o zainetto. E’ alta circa 1,60 e ha una corporatura esile. La scomparsa è stata denunciata alle Forze dell’Ordine. Chiunque abbia informazioni utili o l’abbia vista è invitato contattare il 112.

Ore di grande apprensione per i genitori di Agnes Cristina Piliego. “Da alcuni mesi aveva conosciuto su Instagram alcuni ragazzi più grandi, anche maggiorenni” riferisce la mamma Viviana Villa che abbiamo raggiunto al telefono…

“Lei è uscita tra sabato alle 2 di notte e domenica mattina alle 8,30 quando noi ci siamo alzati”, racconta la madre Viviana al microfono di Giada Chiari. Avete idea con chi possa essere? “Uomini. Maschietti… stanno guardando i suoi contatti. La Polizia sta indagando”
Aveva brutte frequentazioni? Più o meno. Sì più grandi o maggiorenni, tramite Instagram, tramite la scuola o fuori… Forse lo stava già pensando da tempo. Modena Reggio Milano stanno nominando queste città”.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp