Arte, tra pixel e Manga

Grande affluenza per il vernissage di No One No Way, la mostra collettiva al Polo Artistico Culturale di Novi di Modena.

0
400

Tantissime persone hanno affollato gli spazi del PAC di Novi di Modena per assistere al primo appuntamento con la rassegna 2025/26 di Daniel Bund e Andrea Saltini. Dopo i saluti istituzionali del Sindaco Enrico Diacci e l’introduzione degli organizzatori il pubblico ha potuto ammirare le opere esposte. Grande apprezzamento per tutti gli artisti in mostra, dai manga Caterina Bacchelli e Riccardo Scalvenzi, ai suggestivi dipinti a olio della giovanissima Mia Alexa Gläser alle illustrazioni di So Far So Good. All’interno della mostra oltre ai dipinti é anche possibile ammirare la genesi di un manga grazie alle tavole originali di Caterina Bacchelli tratte dal fumetto Far Cry da lei illustrato. Segnalazione speciale per per il pittore Onofrio Rizzuto che con la sua originalissima tecnica pixelata ha colpito i visitatori, per lui una sezione speciale, una istallazione vistabile H24 all’interno della Pergola del Teatro Sociale di Novi.

L’evento promosso dal Comune di Novi di Modena con il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi é realizzato in collaborazione con DOBLE-Mostra di Arte Contemporanea e rimarrà aperto fino al 21 dicembre con aperture tutte le domeniche dalle 16 alle 18.30,

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp