Il Natale della Caffetteria del Centro fa rima con solidarietà

La Caffetteria del Centro di via Mazzini ha deciso di organizzare degli aperitivi musicali: si parte sabato 6 dicembre, alle ore 11, col dj Davide Sgarbi. “Chi parteciperà - spiegano Emanuela, Milena e Vincenzo - potrà acquistare una stellina o lasciare una donazione per Aism. Un gesto piccolo, alla portata di tutti, ma che può rivelarsi fondamentale per i malati e i loro famigliari”.

0
1632

Il Natale alla Caffetteria del Centro di via Mazzini fa rima con solidarietà. “Da anni – spiegano Emanuela, Milena e Vincenzo della Caffetteria  – siamo al fianco di Aism – Associazione Italiana Sclerosi Multipla, aderendo alla loro vendita delle stelline di Natale per sostenere la ricerca scientifica e numerosi servizi assistenziali per le persone affette da sclerosi multipla e le loro famiglie. Iniziativa che i nostri clienti hanno dimostrato nel corso del tempo di apprezzare e che noi ringraziamo di cuore. Quest’anno abbiamo pertanto deciso di fare uno sforzo in più per dare un sostegno ulteriore all’associazione”. La Caffetteria ha infatti deciso di organizzare degli aperitivi musicali: si parte sabato 6 dicembre, alle ore 11, col dj Davide Sgarbi.

“Chi parteciperà – prosegue Emanuela – potrà acquistare una stellina o lasciare una donazione per Aism. Un gesto piccolo, alla portata di tutti, ma che può rivelarsi fondamentale per i malati carpigiani e i loro famigliari”. Tutti i fondi che verranno raccolti saranno impiegati per coprire parte delle spese di organizzazione dei corsi AFA – attività fisica adattata di palestra e piscina presso Coopernuoto, per i soci Aism di Carpi e zone limitrofe. Un’iniziativa solidale che incarna perfettamente lo spirito più autentico del Natale.

J.B.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp