Freccette, amicizia e passione, la Freccetta d’Oro è pronta a colpire ancora!

Torna allo Zazza Bar di Migliarina uno degli appuntamenti più attesi della stagione dartistica modenese e non solo: la Freccetta d’Oro, giunta con grande entusiasmo alla sua terza edizione (queste le date: 23/11, 14/12, 01/03/2026 e 29/03/2026 mentre la finalissima è fissata al 12 aprile 2026).

0
375
Screenshot

Torna allo Zazza Bar di Migliarina uno degli appuntamenti più attesi della stagione dartistica modenese e non solo: la Freccetta d’Oro, giunta con grande entusiasmo alla sua terza edizione (queste le date: 23/11, 14/12, 01/03/2026 e 29/03/2026 mentre la finalissima è fissata al 12 aprile 2026). Un torneo che, nelle precedenti edizioni, ha saputo coniugare competizione e convivialità, attirando decine e decine di atleti e appassionati da tutta la provincia di Modena e oltre. Anche per quest’anno sono già arrivate conferme da nomi di spicco del panorama nazionale, a testimonianza dell’importanza dell’evento e dell’atmosfera unica che si respira allo Zazza Bar.

“Con entusiasmo diamo il via alla terza edizione della Freccetta d’Oro. Come negli anni passati – spiega il titolare del locale, Davide Gherli – in palio ci sarà una vera freccetta in oro, simbolo di questo torneo che per noi è diventato una tradizione. Voglio ringraziare di cuore tutti gli atleti che parteciperanno, chi verrà a fare il tifo o anche solo per curiosare questo fantastico sport, e naturalmente la ASD Nuova Modena Darts per il prezioso supporto nell’organizzazione dei tabelloni e nella gestione dell’intero torneo”.

“La nostra Associazione – gli fa eco Mattia Calzolari, presidente della ASD Nuova Modena Darts – sarà sempre al fianco di chi, con passione, contribuisce a far crescere il movimento delle freccette sul territorio. Invitiamo tutti a partecipare e a venire a vedere le gare: saranno partite combattute, emozionanti e – come sempre – ricche di sportività e divertimento, fino all’ultima chiusura”.

L’evento è aperto a tutti: atleti, appassionati e curiosi. Durante le giornate di gara sarà possibile provare a lanciare e avvicinarsi al mondo delle freccette grazie agli atleti e ai volontari della ASD Nuova Modena Darts, sempre disponibili ad accogliere chi vuole mettersi in gioco.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp