Grazie a tutti i bambini del Loto!

I proventi, 150 euro, raccolti da Silvia Gozzi, sono giunti nelle mani dell’associazione malgascia e i piccoli ospiti di Aid4mada hanno voluto ringraziare tutti coloro che con amore li stanno aiutando a dimostrazione di come la distanza non sia un ostacolo per la solidarietà. “Grazie a tutti i bambini del Loto” hanno scritto a caratteri cubitali su uno striscione pieno di colori.

0
439

Festa grande domenica 7 settembre, nella cornice verde di Lotopaca, a Budrione, dove a darsi appuntamento sono stati numerosi bambini, accompagnati da mamma e papà, in occasione del Mercatino organizzato dalla padrona di casa, Silvia Gozzi. I piccoli si sono divertiti, vendendo o scambiandosi giocattoli, fumetti, libri, vestiti… Un’occasione che non ha soltanto sorriso l’ambiente poiché all’insegna del riuso ma anche preziosa per aiutare un’altra bimba in difficoltà. La piccina è Nomena, trovata abbandonata lungo le strade di Tulear, in Madagascar, a soli quindici mesi, in un grave stato di malnutrizione. Nomena è stata accolta da Aid4mada ed è proprio a questa onlus che Silvia ha inviato i proventi delle iscrizioni al mercatino. Fondi che si sommano a quelli raccolti in occasione dell’evento organizzato insieme a La Patria 1879, Donne in Armonia – Yoga e Pilates solidali per il Madagascar (450 euro) anch’essi destinati alla crescita della piccola Nomena.

Nomena

I proventi, 150 euro,  sono giunti nelle mani dell’associazione e i piccoli ospiti di Aid4mada hanno voluto ringraziare tutti coloro che con amore li stanno aiutando a dimostrazione di come la distanza non sia un ostacolo per la solidarietà. “Grazie a tutti i bambini del Loto” hanno scritto a caratteri cubitali su uno striscione pieno di colori.

J.B.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp