Torna il Motoraduno Campo dei Galli ai Laghi Curiel di Capogalliano

La due giorni si svolgerà sabato 30 e domenica 31 agosto ai Laghi Curiel di Campogalliano, con il patrocinio del Comune.

0
729

Torna, come da tradizione, il 24° Motoraduno, organizzato dal Motoclub Campo dei Galli. La due giorni si terrà sabato 30 e domenica 31 agosto ai Laghi Curiel di Campogalliano, con il patrocinio del Comune.

Il programma prende il via sabato 30 alle 9.30 con l’apertura delle iscrizioni. A pranzo sarà attiva la cucina mentre nel pomeriggio, alle 16.15, è prevista la visita guidata alla Collezione Maserati Umberto Panini, nei nuovi spazi aperti nel giugno 2025. Una collezione che testimonia l’eccellenza ingegneristica e il design italiano e modenese. Alle 19.30 largo a buon cibo, premiazioni, estrazioni della lotteria e al concerto dei 42015 Cover Rock. Domenica 31 agosto, alle 10.30, partirà invece la visita al Museo dell’Automobile di San Martino – Scuderia San Martino. Il raduno si chiuderà nel pomeriggio. L’evento è aperto a tutti e i proventi saranno devoluti in beneficenza.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp