Balordi, è tempo di Stradora Festival al Mattatoyo di Carpi

Il Comitatissimo della Balorda non smette di stupire e annuncia: “se il Radiolive Balordo vi ha fatto innamorare... Stradora vi farà perdere la testa”. E’ nato Stradora il festival di “musica elettronica tirata a mano come farebbe la nonna”, scherzano i Balordi. Il 25 e 26 gennaio, l’appuntamento è al Circolo Mattatoyo di Carpi per una due giorni all’insegna dell’elettronica e il cui ricavato finanzierà progetti di beneficenza.

0
678

Il Comitatissimo della Balorda non smette di stupire e annuncia: “se il Radiolive Balordo vi ha fatto innamorare… Stradora vi farà perdere la testa”. E’ nato Stradora il festival di “musica elettronica tirata a mano come farebbe la nonna”, scherzano i Balordi. Il 25 e 26 gennaio, l’appuntamento è al Circolo Mattatoyo di Carpi per una due giorni all’insegna dell’elettronica “con dj set, birrette, pizzette e l’intrattenimento Balordo come non lo avete mai visto”, assicurano gli organizzatori.

Stradora il festival è anche un’occasione per fare la differenza!  Grazie al ricavato di questa grande festa, il Comitatissimo finanzierà progetti di beneficenza nel 2025 che sosterranno inziative locali in supporto alle comunità di Soliera, Carpi e dintorni, progetti ambientali per un futuro più sostenibile e attività solidali a favore di chi ne ha più bisogno.

PROGRAMMA

SABATO 25

Ore 18: Apertura cancelli

Elika – Lasciatevi trasportare in un viaggio musicale incredibile. Le gambe faticheranno a stare ferme e arriverete in un mondo persiano ricco di sonorità passionali!

Ih8britney – Energia pura e sound che ti travolge.

Eva Shapeless – Vibrazioni uniche, sound avvolgente e visual da formula uno!

It’s Panda on air – Ritmi che faranno saltare tutti!

Serpi a cappella – Le 4 moschettiere vi spremeranno a dovere facendovi salire croccanti su un treno ad altissima velocità!

Dj Carlos feat Generale Banana – Non hanno bisogno di nessuna presentazione perché li conoscete e amate da sempre!

SABATO 26

Ore 17:30 Apertura cancelli

Les Gelèes – Direttamente dal ventre di Nottingham. Dall’undergraund del PratelloShire un duo sperimentale capace di farvi ripercorrere 20 anni di elettronica in meno di un’ora.

Masty Beat – Nel nome c’è già un richiamo alle potenzialità danzerecce e coinvolgenti dell’artista di Coventry.

Niky Blu – 120 e 128 sono i bpm che lo contraddistinguono, battiti che fanno saltare e danzare.

Luppi Brothers  – Grandi richiami inglesi per progetti tra fratelli!

Il talento grafico di Psiko Planet farà sognare con un mix di immagini guidate dai suoni della giornata!

Ingresso riservato ai soci Arci.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp