L’AC Carpi rafforza il proprio legame con le scuole della città

La Società ha nominato studenti delegati ai rapporti con l’AC Carpi, per ciascuno dei quattro istituti superiori della città: Liceo Scientifico Manfredo Fanti (che avranno come delegati Matthias Viviano e William Savino), ITC Antonio Meucci (Marco Loschi e Alessandro De Marco), ITIS Leonardo da Vinci (Luca Aguzzoli ed Edoardo Brambilla) e IPSIA Giancarlo Vallauri (Sara Merenda, Sara Rondelli e Gabriele Petruzzelli).

0
471

L’AC Carpi annuncia un rafforzamento della collaborazione con le scuole superiori della città, con l’obiettivo di consolidare il legame tra il mondo biancorosso e quello dell’istruzione.

La Società ha nominato studenti delegati ai rapporti con l’AC Carpi, per ciascuno dei quattro istituti superiori della città: Liceo Scientifico Manfredo Fanti (che avranno come delegati Matthias Viviano e William Savino), ITC Antonio Meucci (Marco Loschi e Alessandro De Marco), ITIS Leonardo da Vinci (Luca Aguzzoli ed Edoardo Brambilla) e IPSIA Giancarlo Vallauri (Sara Merenda, Sara Rondelli e Gabriele Petruzzelli). Queste figure avranno il compito di promuovere e facilitare iniziative congiunte, che spaziano da eventi sportivi e progetti educativi a incontri formativi.

“Siamo orgogliosi di dare sempre più spazio alle nuove generazioni che abitano la nostra città e, più in generale, il nostro territorio. I giovani – spiega il Direttore Generale dell’AC Carpi, Enrico Bonzanini – sono il nostro presente e il nostro futuro. Queste nomine hanno l’obiettivo di integrarli quali parte attiva del progetto biancorosso, oltre attrarre sempre più ragazzi e ragazze in Curva Bertesi-Siligardi a tifare i nostri colori”.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp