Neuroscienze per famiglie felici

Il 16 e il 30 novembre al Club Giardino di Carpi due laboratori gratuiti con l’ostetrica Francesca Rinaldi. Per genitori in attesa e con bambini fino ai 4 anni, nonni ed educatori.

0
543
Francesca Rinaldi

Neuroscienze per famiglie felici. E’ questo il titolo dei due laboratori gratuiti tenuti dall’ostetrica Francesca Rinaldi che si terranno presso il Club Giardino di Carpi sabato 16 e 30 novembre alle ore 10.00.

Il primo incontro, il 16 novembre, sarà dedicato alla memoria e alle buone abitudini, a partire dalla domanda “Cosa ricorderà mio figlio della sua infanzia?”, mentre il secondo, il 30 novembre, dal titolo “Perché mi provoca?”, riguarderà invece i capricci e la teoria della mente.

Aperti ai genitori in attesa e con bambini fino a 4 anni, oltre che a nonni ed educatori, questi laboratori, interattivi e divertenti, si basano su BabyBrains®, un metodo per aiutare genitori ed educatori a comprendere lo sviluppo del bambino nella fascia 0-4 anni e saper rispondere ai suoi bisogni. I laboratori BabyBrains® hanno infatti lo scopo di rendere chiari concetti complessi, trasmettere le evidenze scientifiche a tutti i genitori e nonni in forma pratica. Tutti i laboratori sono stati concepiti unendo solide basi scientifiche e divertimento (perché divertendosi non solo si impara, ma lo si fa meglio) con l’obiettivo di fornire conoscenze utili e strumenti concreti che possano essere portati all’interno di ogni famiglia nella propria unicità e irripetibilità, lontano da giudizi e istruzioni per l’uso.

Prenotazione necessaria al 334.9590732

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp