Paiporta in ginocchio dopo l’alluvione, aiutiamola!

Le alluvioni che nella scorsa settimana hanno provocato oltre 200 morti, un numero ben più alto di dispersi e migliaia di sfollati, hanno interessato soprattutto la zona di Valencia. L’amministrazione comunale di Soliera è riuscita ad aprire un canale di comunicazione con i colleghi della municipalità di Paiporta, ricevendo l’indicazione di un conto corrente sul quale poter versare contributi a sostegno della popolazione.

0
463

Le alluvioni che nella scorsa settimana hanno provocato oltre 200 morti, un numero ben più alto di dispersi e migliaia di sfollati, hanno interessato soprattutto la zona di Valencia. Uno dei centri colpiti più violentemente è stato Paiporta, cittadina gemellata con Soliera dal 1990. Qui i danni sono incalcolabili. Decine di morti, strade interrotte, binari della ferrovia diventi, auto accatastate e fango dappertutto, con l’urgenza di rimuoverlo in fretta per evitare che si indurisca. Una vera emergenza.

L’amministrazione comunale di Soliera è riuscita ad aprire un canale di comunicazione con i colleghi della municipalità di Paiporta, ricevendo l’indicazione di un conto corrente sul quale poter versare contributi a sostegno della popolazione.

Il beneficiario è “Ayuntamiento de Paiporta”, l’Iban è ES66 3081 0844 0237 4143 6723

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp