L’Health club si è fatto in tre, ecco il un nuovo Box di via Nuova Ponente

L’Health Club di Carpi si fa in tre e ha inaugurato un nuovo Box in via Nuova Ponente 27/B: uno spazio di oltre 800 metri quadrati del tutto innovativo per la nostra città dove dedicarsi al fitness funzionale e alle discipline di allenamento più intense.

0
1444

Hanno accettato la sfida, creando qualcosa che prima non c’era. Il 14 settembre è stato inaugurato il Box Health Club, una struttura innovativa pensata per un allenamento intenso ma al contempo mirato. Gli oltre 800 metri quadrati, di via Nuova Ponente 27/B, sono divisi in due parti: una dedicata a CrossFit, CrossFit Kids, Hyrox e allenamenti funzionali, un particolare tipo di allenamento di endurance ovvero di resistenza e forza, e l’altra dedicata all’allenamento con macchine a carico libero per aumentare la forza muscolare.

“Ci siamo lasciati ispirare – raccontano – dalle tipiche palestre  americane cercando di adattare questo concept al meglio in uno spazio nella nostra città, con lo scopo di raggiungere livelli prestazionali maggiori in certe tipologie di allenamento. L’obiettivo principale è quello di dare un servizio completo ai cittadini con le tre strutture targate Health Club”.

Una scommessa che va infatti a completare l’offerta delle altre due sedi di Health club di via Trento Trieste e via Rossini. Centri capaci di accompagnare tutti, dai 3 ai 90 anni, in un percorso a 360 gradi per raggiungere la forma fisica desiderata e al contempo divertirsi. Health Club Center offre una vasta gamma di servizi, tra cui una Spa completa con sauna, bagno turco, doccia emozionale con lettini relax e zona tisane. E, ancora, posturologia, dietistica, massoterapia, psicologia, osteopatia, estetica e lampada solare, oltre a una piccola palestra all’aperto. La seconda sede, Health Club Off, è invece dedicata alle attività olistiche, alle arti marziali e alla danza, con spazi studiati per garantire un ambiente tranquillo e riservato, ideale anche per allenamenti personalizzati e discipline come lo yoga e il Pilates. Durante l’inaugurazione del nuovo box molti cittadini sono rimasti piacevolmente sorpresi nel vedere una struttura completamente nuova, ricca di attrezzature innovative e soprattutto in una posizione comoda per chi lavora in zona industriale. Altri hanno apprezzato la competenza dei trainer Silvia Imparato e Mimmo Annese, esperti nel campo del CrossFit e con la preparazione adatta per migliorare le performance d’allenamento adattandole alle esigenze di ognuno. Il design e i macchinari di ultima generazione hanno catturato l’attenzione e suscitato grande interesse. Non a caso quella sera è stata offerta la possibilità di provarli per sperimentarne sulla pelle le caratteristiche in funzione degli allenamenti desiderati.

“Ci auguriamo che questo spazio possa soddisfare una grande clientela disposta a mettersi in gioco per poter sviluppare insieme metodiche mirate a costruire un allenamento sempre più personalizzato. Per conseguire i vostri obiettivi e per provare qualcosa di diverso dalla solita palestra vi aspettiamo in via nuova ponente 27/B, a Carpi”.