Felicia Kingsley incontra i lettori e firma le copie del libro Una conquista fuori menù

Domenica 8 settembre, a partire dalle 16,30, la libreria Mondadori di Carpi organizza presso l’Auditorium A. Loria l’incontro di presentazione e il firmacopie de Una conquista fuori menù (Newton Compton Editori), il nuovo romanzo della regina italiana della letteratura rosa, la carpigiana Felicia Kingsley, al secolo Serena Artioli.

0
299
Serena Artioli Foto di Yuma Martellanz

Domenica 8 settembre, a partire dalle 16,30, la libreria Mondadori di Carpi organizza presso l’Auditorium A. Loria l’incontro di presentazione e il firmacopie de Una conquista fuori menù (Newton Compton Editori), il nuovo romanzo della regina italiana della letteratura rosa, la carpigiana Felicia Kingsley, al secolo Serena Artioli. L’ingresso è libero in ordine di arrivo con assegnazione di braccialetto numerato. Le prime 130 persone avranno accesso alla presentazione. Il firmacopie sarà accessibile per tutti.

TRAMA – Tra gli agenti speciali dell’FBI, Dwight Faraday è il migliore: anticonformista, dal fascino ribelle, detiene il record imbattuto di indagini risolte sotto copertura. È anche un cuoco provetto, dunque è l’ideale per infiltrarsi nella brigata del ristorante italiano che appartiene alla famiglia Villa, sospettata di avere legami con la malavita di New York. Dwight, però, non ha fatto i conti con Julia Villa, la figlia del proprietario: ragazza tosta e determinata a guidare gli “affari” di famiglia, lo detesta sin dal loro primo, tempestoso incontro ed è intenzionata a fargli capire chi comanda. Con la missione a rischio, Dwight è costretto a cambiare piano: conquistare Julia per raccogliere le informazioni di cui ha bisogno. Tra schermaglie affilate, sfide a colpi di fuori menù e provocazioni al peperoncino, Dwight è pronto a scovare la ricetta giusta per arrivare al cuore di Julia, che sembra ostinatamente immune al suo fascino. Ma se alla fine fosse proprio l’inafferrabile agente Faraday a farsi prendere per la gola? In cucina non ha mai fatto così caldo…