Ciao Loredana, la curva del Cabassi ricorda la tifosa biancorossa dopo la sua scomparsa

Loredana è sempre stata una tifosa appassionata del Carpi, una presenza fissa in curva, anche durante le trasferte della sua squadra del cuore. Per questo motivo ieri sera, in occasione della prima partita in Serie C dell’AC Carpi, il Direttore Generale, Enrico Bonzanini, ha consegnato alle amiche di Loredana, nonché compagne di curva, un mazzo di fiori a nome di tutta la “famiglia biancorossa” per celebrarne il ricordo.

0
1407

Ciao Loredana! Un grande striscione campeggiava ieri sera, in occasione della prima partita in Serie C dell’AC Carpi, in curva. Domenica 25 agosto è infatti mancata all’affetto dei suoi cari, a soli 58 anni, Loredana Galeazzi.  A darne il doloroso annuncio il marito Alessandro, i nipoti, i cognati e gli amici.

Loredana è sempre stata una tifosa appassionata del Carpi, una presenza fissa in curva, anche durante le trasferte della sua squadra del cuore. Per questo motivo ieri sera, il Direttore Generale, Enrico Bonzanini, ha consegnato alle amiche di Loredana, nonché compagne di curva, un mazzo di fiori a nome di tutta la “famiglia biancorossa” per celebrarne il ricordo.

I funerali di Loredana avranno luogo il domani, mercoledì 28, alle 10, con partenza dalle camere ardenti dell’ospedale Ramazzini verso l’ara cineraria di Modena.