Caffè del Teatro, “si riduca l’investimento per il privato”

“Se esiste una vera volontà politica da parte del Sindaco di voler riaprire un locale che è stato per anni un gioiello del nostro centro storico il Comune potrebbe pensare a ridurre l’investimento iniziale che si deve accollare il privato, troppo alto se vi sono dei vincoli importanti sui dehors esterni” commenta la consigliera di FdI Arletti. 

0
410

“Apprendiamo con enorme rammarico della scelta del vincitore del bando di rinunciare al progetto del Caffè del Teatro, dal momento che dopo 3 anni non si è potuti arrivare a una soluzione” afferma Annalisa Arletti, Capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Comunale.

“Non ci interessa entrare nel merito dei tecnicismi, ma desideriamo sapere, come molti cittadini carpigiani, quali saranno ora i prossimi passi dell’Amministrazione Righi, il quale nel suo programma elettorale da candidato sindaco aveva esplicitamente inserito la riapertura del Caffè del Teatro” continua la consigliera.

“Se esiste una vera volontà politica da parte del Sindaco di voler riaprire un locale che è stato per anni un gioiello del nostro centro storico il Comune potrebbe pensare a ridurre l’investimento iniziale che si deve accollare il privato, troppo alto se vi sono dei vincoli importanti sui dehors esterni. Righi ci pensi bene, sarebbe un’occasione importante per rilanciare il centro storico” conclude Annalisa Arletti.