I 21 Comuni soci di Aimag Spa continuano il lavoro di costruzione del nuovo patto di sindacato e guardano sempre più uniti al futuro dell’azienda.
Nella giornata del 12 agosto si sono ritrovati i sindaci per dare vita a un gruppo di lavoro ristretto costituito da sei rappresentanti incaricati (due per territorio) di predisporre una bozza di patto e di interloquire con i soci privati oltre che con ATERSIR al fine di costruire le basi del percorso di redazione del piano industriale e dei possibili scenari strategici dell’azienda.
“L’obiettivo – si legge nella nota dei Sindaci soci – è il lavoro coeso tra tutte le parti pubbliche, private e dell’azienda, guardando ad obiettivi chiari e in modo da sostenere al meglio l’azienda. Fondamentale in questo momento e in vista dei prossimi passaggi strategici che Aimag dovrà affrontare, primo fra tutti la redazione del piano industriale i cui incontri preparatori inizieranno a settembre. Il gruppo di lavoro è costituito da Letizia Budri (Mirandola), Gloriana Dall’Oglio (Quistello), Marika Menozzi (Concordia), Tania Meschiari (Bomporto), Riccardo Righi (Carpi) e Fabio Zacchi (Poggio Rusco).
“L’obiettivo è lavorare in maniera coesa e rapida, così da svolgere al meglio il ruolo di soci pubblici in un momento cruciale di nuovi sviluppi aziendali. Sarà indispensabile nei prossimi mesi per garantire tempi celeri e obbiettivi chiari”.