Torna Emilia Gravel, Correggio fa festa

Parte da Busseto il 27 settembre e arriva a Correggio dopo 315 km di saliscendi Un evento alla portata di tutti, studiato per godersi paesaggi e tradizione enogastronomica.

0
282

Annunciata l’edizione 2024 di Emilia Gravel, gara di bike non competitiva che venerdì 27 settembre parte da Busseto, in provincia di Parma, e attraversa 315 chilometri di strade sulle colline tra Parma, Piacenza e Reggio Emilia per arrivare a Correggio sabato 28 e domenica 29 settembre. E Correggio accoglierà partecipanti, visitatori, curiosi, ciclisti e sedentari al Parco della Memoria con una festa tra cucina, cultura e musica dal vivo davvero notevole.

Si tratta di un evento gravel alla portata di tutti, la cui traccia è stata studiata per offrire la miglior esperienza possibile sul territorio emiliano: i partecipanti saranno immersi nella natura a poca distanza dalla vita urbana, avendo l’opportunità di condividere con altri bikepackers i sapori dell’Emilia.

In attesa dei dettagli del programma, è possibile iscriversi alla manifestazione a questo indirizzo: https://www.endu.net/it/events/emilia-gravel/