I colleghi ricordano Anna, “la tua perdita lascia un vuoto immenso”

Anna Crispino non ce l’ha fatta. Una malattia terribile l’ha strappata all’affetto dei suoi cari, il 22 luglio, a soli 42 anni. Anna lascia quattro figli Maria Pia, Raffaele, Gabriel e Pasquale. Amatissima commessa presso l’ipermercato del centro commerciale Il Borgogioso, i colleghi la ricordano con affetto e lanciano una raccolta fondi per contribuire al sostegno dei suoi ragazzi. I funerali si terranno oggi, mercoledì 24 luglio, alle 15,30, con partenza dalle camere ardenti dell’Ospedale Ramazzini per la Chiesa parrocchiale di Soliera dove, alle 16, sarà celebrata la Santa Messa.

0
5615

Anna Crispino non ce l’ha fatta. Una malattia terribile l’ha strappata all’affetto dei suoi cari, il 22 luglio, a soli 42 anni.  Anna lascia quattro figli, di cui tre minori, Maria Pia, Raffaele, Gabriel e Pasquale, avuti dal primo marito morto in un gravissimo incidente stradale, e il compagno Nello, sposato alla fine di maggio.

Amatissima commessa presso l’ipermercato del centro commerciale Il Borgogioso, Anna ha lasciato un segno indelebile in tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla e i colleghi la ricordano con affetto: “il sorriso di Anna ci mancherà infinitamente. Ha avuto una vita difficile ma nonostante tutte le prove che ha dovuto affrontare era sempre bellissima, mai affranta. Starle accanto era un piacere. Era una donna determinata. Speciale. Una madre straordinaria che ha resistito a lungo per il bene dei suoi ragazzi armandosi di tutta la forza possibile. Senza di loro, probabilmente, l’avremmo perduta prima”, raccontano le colleghe.

I dipendenti di Coop Alleanza 3.0 in questo momento di grande dolore hanno deciso di non restare con le mani in mani: “Nello è un uomo straordinario che non è fuggito di fronte alla malattia di Anna e, al contrario, ha deciso di prendersi cura dei suoi ragazzi dimostrando così un grande cuore. Maria Pia, Raffaele, Gabriel e Pasquale però devono crescere, diventare grandi e noi vogliamo stare loro vicini”, spiegano i colleghi di Anna.

Ecco perchè hanno lanciato una raccolta fondi per sostenere la famiglia attraverso la piattaforma Growish https://growish.com/6653241f7fd05f7e7b8b456f mentre i meno tecnologici possono recarsi presso il centralino dell’ipermercato dove le guardie giurate raccolgono le offerte, dispensando una ricevuta.

“La scomparsa di Anna lascia in tutti noi un vuoto immenso. Aiutare i suoi figli crediamo sia il modo migliore per celebrare la memoria di questa donna, madre e amica meravigliosa perduta troppo presto”.

I funerali si terranno oggi, mercoledì 24 luglio, alle 15,30, con partenza dalle camere ardenti dell’Ospedale Ramazzini per la Chiesa parrocchiale di Soliera dove, alle 16, sarà celebrata la Santa Messa.

Jessica Bianchi