In Serie C, vittoria in casa Mondial

Pallavolo - Inizia nel modo giusto, il girone di ritorno della Mondial in Serie C: alle Vinci batte la San Michelese per 3-1, squadra quarta in classifica! In Serie D nulla di fatto per la squadra targato Mondial che cede nettamente davanti a Prosciuttificio Leonardi Marano.

0
488

Inizia nel modo giusto, il girone di ritorno della Mondial in Serie C: alle Vinci batte la San Michelese per 3-1, squadra quarta in classifica! Ancora una volta l’ha fatta da padrone la voglia di non mollare mai un pallone, specialmente dopo aver perso il terzo set, vedendo la squadra ospite salire di tono e diminuire gli errori! Invece Ehlers e compagne hanno sfoderato un quarto set ancora più intenso dei primi due parziali vinti! Ottima la fase di attacco con ben 4 attaccanti in doppia cifra: Rossetto 17, Seidenari e Di Vizio 15, Magnanini 12! Per la truppa di Furgeri, ora due settimane di riposo, si torna a giocare il 10 febbraio a Poggio Rusco!

Gara impegnativa per la Serie D della Mondial che in tutti e 3 i set fatica a entrare in partita, solo nel secondo capitan Marchetto e compagne fanno sperare con un recupero che però non è sufficiente a superare Prosciuttificio Leonardi Marano, avversario molto più maturo e più costante in tutti i fondamentali. La partita si chiude 3 a 0 per il Leonardi Marano.