Covid, quando si moriva da soli…

Sabato 20 gennaio, alle ore 16, presso il Circolo Cibeno Pile, Carpi Consapevole organizza la proiezione del docufilm La morte negata, del regista Alessandro Amori, dedicato a uno degli aspetti più drammatici dell’emergenza Covid, ovvero la morte in solitudine di centinaia di persone, senza il conforto dei propri cari.

0
422

Sabato 20 gennaio, alle ore 16, presso il Circolo Cibeno Pile, Carpi Consapevole organizza la proiezione del docufilm La morte negata del regista Alessandro Amori. Dopo il precedente Invisibili, Amori torna con un nuovo documentario, stavolta dedicato a uno degli aspetti più drammatici dell’emergenza Covid: la morte in solitudine di centinaia di persone, senza il conforto dei propri cari. Il regista dà voce alle testimonianze struggenti dei parenti molti dei quali non hanno potuto dire addio a coloro che amavano.

Alla proiezione saranno presenti in qualità di ospiti Andrea Magli del Comitato nazionale familiari vittime Covid, Annamaria Agnano e Damiano Chiesa del Comitato nazionale psicologi EDSU, la dottoressa Mariagrazia Dondini, Nadia Bertoletti e Isabella Oneta del Comitato Fortitudo.

Per info e prenotazioni 3394166369.