La Befana porta in dono dolci e calendari al Borgogioioso

Sabato 6 gennaio dalle 14:30 alle 19:30 presso Il Borgogioioso di Carpi arriva la Befana accompagnata dallo spazzacamino, mentre il 5 gennaio iniziano nei negozi i saldi invernali.

0
550

Le “buone feste” sono agli sgoccioli ma al Centro Commerciale Il Borgogioioso la festa continua anche all’inizio del nuovo anno e sabato 6 gennaio, nel pomeriggio dalle 14:30 alle 19:30, arriva in galleria, armata di scopa e dolcetti, la nonnina più straordinaria d’Italia: la Befana! 

Accompagnata dallo spazzacamino donerà i dolcetti ai bambini mentre ai grandi – fino a esaurimento scorte – regalerà il calendario 2024 del Borgogioioso con le foto che ritraggono tanti momenti di vita col “sorriso” del Centro Commerciale. È proprio il caso di dire che sono i clienti della struttura a fare a tutti gli auguri di un sereno e gioioso anno nuovo. 

L’evento accompagnerà il primo weekend di shopping dei saldi invernali, molto attesi in questo anno in cui la corsa dei prezzi ha consigliato a molti consumatori di distribuire gli acquisti e di rinviarne alcuni proprio all’inizio della stagione di vendite a prezzi ribassati. Complice anche la coincidenza con le vacanze scolastiche, quest’anno un po’ più lunghe, le famiglie potranno approfittare degli attesi “sales” per l’outfit sportivo dei ragazzi e dei famigliari, per quello più elegante molto adatto all’ufficio per le signore oppure per gli acquisti per la casa o anche per beauty o la cura del corpo. I negozi della galleria sono pronti per realizzare ogni progetto d’acquisto con offerte convenienti.