Il nascondino di Natale a Campogalliano

L’originale iniziativa, intitolata Hide&Seek, è in programma venerdì 22 dicembre in piazza della Bilancia a Campogalliano, su idea e organizzazione del centro giovani Villa Bi e Accento all’insegna dello slogan le piazze sono per giocare. Al termine del torneo si torna tutti a villa bi dove seguirà lo Xmas party con pizzata e tombola.

0
414

“AAA Stiamo cercando volontari, tra gli adulti, che abbiano voglia di tornare bambini per un pomeriggio; ci servono cercatori”: così recita l’appello che hanno scritto sulla loro locandina gli organizzatori del grande nascondino di Natale di Villa Bi.

L’originale iniziativa, intitolata Hide&Seek, è in programma venerdì 22 dicembre in piazza della Bilancia a Campogalliano, su idea e organizzazione del centro giovani Villa Bi e Accento all’insegna dello slogan le piazze sono per giocare.

Il ritrovo è fissato alle ore 16 a Villa Barbolini per poi andare insieme nella artistica piazza scelta per ospitare il primo torneo di Nascondino mai svolto a Campogalliano! Alla partenza, prevista intorno alle 16,30, ai partecipanti sarà consegnata una mappa dell’area con le zone circoscritte per il gioco e dei numeri di riconoscimento. Le partite dureranno circa 15 minuti. Ovviamente con l’obiettivo di ‘tanarsi’. Verrà premiato unicamente il primo classificato di ogni partita.

Al termine del torneo si torna tutti a villa bi dove seguirà lo Xmas party con pizzata e tombola.

La partecipazione è libera, per ragazzi e ragazze dagli 11 ai 25 anni e, per maggiori informazioni, è possibile telefonare al numero 059.851008

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp