Una sede tutta nuova per il CircoStrass

Born to Fly il nuovo gruppo di Tessuti Aerei condotto da Alexandra Goldoni insieme al gruppo di Circo per bambini hanno una casa nuova a Carpi, in Strada Statale Romana Nord n° 53. Durante il weekend del 16 e 17 dicembre l'Associazione I Ragazzi del Circostrass A.S.D organizza una Festa di Natale all’insegna dello sport.

0
681

Born to Fly il nuovo gruppo di Tessuti Aerei condotto da Alexandra Goldoni insieme al gruppo di Circo per bambini hanno una casa nuova a Carpi, in Strada Statale Romana Nord n° 53. Durante il weekend del 16 e 17 dicembre l’Associazione I Ragazzi del Circostrass A.S.D organizza una Festa di Natale all’insegna dello sport. Per l’occasione la palestra ospiterà laboratori aperti a bambini e genitori di cerchio aereo, circo con elementi di giocoleria ed equilibrismo, tessuti aerei e flexibility. Sabato 16 dicembre, alle 18, dopo un momento inaugurale, per la gioia di tutti i presenti, soprattuto i più piccoli, arriverà Babbo Natale.

Il 2023 per l’associazione I ragazzi del Circostrass A.S.D è stato un anno di svolta e di grande impegno, soprattutto per Alexandra Goldoni che conduce lezioni di Tessuti Aerei dal 2019 e che collabora anche con Space dance fitness di Novi e Benson Accademy di Bologna. Dopo essersi diplomata Formatrice di Ginnastica acrobatica – tessuti aerei con Libertas, a settembre 2023 ha formato 11 istruttori di Ginnastica acrobatica disciplina tessuti aerei provenienti da varie province d’Italia. Alla fine di ottobre si è diplomata all’Aeriai Phisique a Los Angeles come Teacher Trainer con titolo internazionale American Circus Educators. Attualmente gestisce la nuova scuola di Tessuti Aerei di Carpi, Born to fly, conducendo lezioni di livello base, intermedio e avanzato per bambini e adulti.

Tanti in progetti in cantiere: dall’organizzazione a primavera di una gara di ginnastica acrobatica aerea con partecipanti da tutta Italia a un worshop di tessuto dinamico a febbraio insieme ad Hanne Coecklberghs.