La voce nera di Giulia Tosoni torna a scaldare Piazza Duomo a Cremona

La carpigiana GiuliaTosoni anche quest’anno sarà protagonista della Festa del Torrone con il suo show sul palco principale della manifestazione. Si esibirà domenica 19 novembre, dalle 12, nella straordinaria cornice di piazza Duomo per scaldare i cuori degli spettatori col suo inconfondibile timbro.

0
710

La carpigiana GiuliaTosoni anche quest’anno sarà protagonista della Festa del Torrone con il suo show sul palco principale della manifestazione. Si esibirà domenica 19 novembre, dalle 12, nella straordinaria cornice di piazza Duomo per scaldare i cuori degli spettatori con la sua inconfondibile voce nera. 

La sua anima Soul coinvolge chi la ascolta in un viaggio fra brani originali tratti  dal suo album “Believe” e cover completamente riarrangiate nel suo originale stile. Una delle caratteristiche di Giulia è il creare, insieme ai suoi musicisti, arrangiamenti particolari che vanno a stravolgere canzoni molto famose rendendole uniche. Un gradito ritorno a Cremona, città nella quale si è esibita anche lo scorso Marzo con uno spettacolo dedicato a Mina proprio nel giorno del compleanno della leggendaria cantante. Per il concerto di domenica Giulia ha preparato diverse nuove cover che ha deciso di eseguire per la prima volta proprio sul palco Sperlari. Per la cantante emiliana è sempre una grande emozione tornare in una città che in questi anni le ha riservato tante soddisfazioni, perlopiù in una Festa del Torrone che ogni edizione ottiene numeri sempre più da record.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp