Un Halloween da paura in via Cuneo e Piazzale Gorizia

Martedì 31 ottobre, a partire dalle 16,30, grandi e piccini, si potranno immergere nelle atmosfere “paurosissime” della notte più stregata dell’anno, grazie agli allestimenti che i commercianti di via Cuneo e Piazzale Gorizia creeranno nei loro negozi e nel quartiere.

0
1639

Torna una delle feste più amate dai piccini e i commercianti di via Cuneo e di piazzale Gorizia, riuniti nell’associazione Notte Fluo, anche quest’anno pensano a loro organizzando un Halloween davvero speciale.

Martedì 31 ottobre, a partire dalle 16,30, grandi e piccini, si potranno immergere nelle atmosfere “paurosissime” della notte più stregata dell’anno, grazie agli allestimenti che i commercianti creeranno nei loro negozi e nel quartiere. 

Largo dunque a ragnatele, zucche e fantasmini per rendere la festa una vera e propria magia per i più piccoli e non solo. Gli esercenti son pronti ad accogliere orde di vampiri, streghe, zombie e fantasmi che busseranno alle loro porte recitando il classico Dolcetto o scherzetto? (Trick or treat?). Ovviamente ad attenderli vi saranno un sacco di caramelle e dolciumi perchè Halloween, si sa, può essere davvero dolcissimo…

J.B.