Oltre le 5 ferite: le 5 realizzazioni dell’anima

L’8 ottobre, alle 20.30, presso la Sala conferenze del Club Giardino di Carpi, un incontro con lo studioso di psicologia esoterica Francesco de Falco.

0
577
Francesco de Falco

A molti è capitato, nel corso della propria vita, la sensazione di essere rifiutati, abbandonati, umiliati e trattati ingiustamente o traditi da qualcuno a cui si tiene e nel quale si era riposta la propria fiducia. Altrettanto frequente è la paura di iniziare una nuova relazione per la paura di restare nuovamente feriti e delusi: questa è una delle ferite fondamentali che si possono provare nel corso dell’esistenza. Ferite che consentono sì di sopravvivere, ma spesso rischiano di impedire di godere appieno della vita. 

Come è possibile, dunque, uscire dal circolo vizioso di delusione, dolore, paura e sfiducia? Comprendendo che ogni ferita nasconde un passaggio evolutivo che conduce alla realizzazione del proprio potenziale, del proprio talento, della specifica qualità della propria anima.

Le ferite possono allora diventare porte capaci di spalancare l’esistenza su un mondo di relazioni gioiose e costruttive. 

Questi gli argomenti che animeranno l’incontro – dal titolo Oltre le 5 ferite: le 5 realizzazioni dell’anima – che, promosso dall’Associazione Rinascita Universale, si terrà domenica 8 ottobre, alle 20.30, presso la Sala conferenze del Club Giardino di Carpi. Relatore, il ricercatore evolutivo e studioso di psicologia esoterica Francesco de Falco.

Prenotazione obbligatoria a  segreteria.rinascitauniversale@gmail.com