Una Balorda Quadratissima!

Si è conclusa la 26esima edizione della Popolarissima della Balorda, quest’anno a tema Quadratissima. Un migliaio di iscritti, ma quasi 2.500 partecipanti.

0
3054

Si è conclusa la 26esima edizione della Popolarissima della Balorda, quest’anno a tema Quadratissima. Un migliaio di iscritti, ma quasi 2.500 partecipanti. Sin dalla prima mattina di ieri, domenica 28 maggio, sono arrivati moltissimi avventori con travestimenti e mezzi a tema, e l’atmosfera di festa e allegria ha contagiato tutti. Dal mattino una doppia postazione di dj ha fatto ballare i partecipanti, i giovanissimi Filippi e Andrea Luppi, che hanno animato il parco fino alla sera, e Piro dj nel palco principale. Grande successo per banda Kadabra, Brass band torinese che, insieme alla scoppiettante ballerina / animatrice Troppo Kimberly, si è esibita durante il pomeriggio in performance itineranti e sul palco, e dj corra.ca che ha chiuso le danze.

La festa si è conclusa, dopo i due giri in bici, animati come sempre dagli ormai storici Checco Gozzi e Max Po, con le premiazioni dei mezzi e dei travestimenti più originali e a tema. I volontari del Comitatissimo, insieme alle associazioni che li hanno aiutati, tra cui Riomania, Rimessa in movimento di Modena, Associazione culturale Shaka Odv, Ecobusters, la Polisportiva san marinese, i Giochi senza frontiere di San Prospero, Aic, Beer quake Bosco Albergati, Disabile X e Saltafossi San Marino, hanno collaborato alla realizzazione di questo evento allo scopo di poter devolvere parte del ricavato in beneficenza. L’appuntamento è per il prossimo anno!