Non è un paese per single è diventato un film, l’8 maggio arriverà sul piccolo schermo

Mentre è in uscita il suo nuovo romanzo, l’autrice più letta in Italia nel 2025, la carpigiana Serena Artioli, in arte Felicia Kingsley, sarà protagonista anche nel mondo del cinema: Amazon Prime Video ha infatti annunciato l’arrivo sul piccolo schermo del film tratto da uno dei suoi bestseller Non è un paese per single.

0
129

La primavera porterà sul piccolo schermo una nuova e indimenticabile storia d’amore. Amazon Prime Video ha infatti annunciato l’arrivo, a partire dall’8 maggio, della commedia romantica interpretata da Matilde Gioli e Cristiano Caccamo, Non è un paese per single. Il film, diretto da Laura Chiossone e prodotto da Amazon MGM Studios e Italian International Film – Lucisano Media Group, è tratto dall’omonimo romanzo firmato dall’amatissima scrittrice carpigiana Serena Artioli, in arte Felicia Kingsley.

Il romanzo dell’autrice più letta in Italia nel 2025, è ambientato in un’idilliaca cittadina toscana, Belvedere in Chianti. Lì tutte le donne sono sposate o in cerca del marito perfetto, tranne Elisa, madre single che gestisce la tenuta Le Giuggiole. Il ritorno in paese di un amico d’infanzia che aveva perso di vista da anni, sconvolge la sua vita e risveglia sentimenti che credeva ormai dissolti per sempre. Siamo davvero curiosi di vedere come le pagine di Felicia prenderanno vita, forma e colore sul piccolo schermo e come Matilde Gioli e Cristiano Caccamo interpreteranno i due protagonisti che tanto ci hanno fatto sognare.

Intanto la regina italiana del romance tornerà presto in libreria col suo nuovo romanzo Mezzanotte a Parigi (dal 10 marzo, per Newton Compton).

J.B.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp