Rogo in una ditta di Soliera, non si registrano feriti

Il tempestivo arrivo dei Vigili del Fuoco ha permesso di contenere le fiamme, limitando i danni ai materiali depositati all'interno dei locali. Le operazioni di bonifica sono tuttora in corso e le cause del rogo sono attualmente al vaglio delle autorità competenti.

0
379

I Vigili del Fuoco sono intervenuti questa mattina, intorno alle 8,30, per un incendio sviluppatosi all’interno di una ditta artigianale, in via Torchio, a Soliera. Il tempestivo arrivo dei soccorsi ha permesso di contenere rapidamente le fiamme, limitando i danni ai materiali depositati all’interno dei locali. Tre le squadre sul posto: Modena, Carpi e San Felice sul Panaro.

L’incendio ha interessato del materiale tessile e attrezzature interne, ma il rapido intervento del personale ha evitato che le fiamme intaccassero la struttura dell’edificio, che rimane agibile e priva di danni strutturali. Fortunatamente non si registrano feriti o persone intossicate. Oltre alle squadre dei Vigili del Fuoco, sono intervenuti i sanitari del 118, a scopo precauzionale, e i Carabinieri.

Le operazioni di bonifica sono tuttora in corso e le cause del rogo sono attualmente al vaglio delle autorità competenti.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp