Nessun ferito nel rogo di un’abitazione a Novi di Modena

I Vigili del Fuoco sono intervenuti oggi, intorno alle 12:50, nel comune di Novi di Modena, per un incendio che ha interessato la copertura di un’abitazione di tre piani situata in via Gavello. Grazie al tempestivo intervento dei soccorritori, l'incendio è stato circoscritto.

0
248

I Vigili del Fuoco sono intervenuti oggi, intorno alle 12:50, nel comune di Novi di Modena, per un incendio che ha interessato la copertura di un’abitazione di tre piani situata in via Gavello.

L’allarme è scattato prontamente, mobilitando diverse squadre per contenere le fiamme ed evitare che il rogo si propagasse all’intera struttura. Sul posto sono intervenute la squadra del distaccamento di Carpi, la squadra dei volontari di Mirandola e l’autoscala partita dalla sede centrale di Modena per le operazioni in quota.

Grazie al tempestivo intervento dei soccorritori, l’incendio è stato circoscritto. Attualmente sono ancora in corso le delicate operazioni di smassamento e bonifica dei materiali combusti, necessarie per mettere in sicurezza l’area e verificare eventuali focolai residui all’interno dell’intercapedine del tetto.

Sul luogo dell’evento è presente la Polizia Locale per la gestione della viabilità e per gli adempimenti di competenza. Al momento non si segnalano feriti o persone coinvolte.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp