Spedizione Tokyo Marathon 2026 per l’Atletica Cibeno

A rappresentare la società saranno Nino Squatrito, Lorena Incerti, Raffaella Marzuoli e Giancarlo Peracchia, pronti a sfidare una delle maratone più iconiche al mondo. Per tutti loro l’obiettivo è la conquista della stella delle Major, il celebre circuito delle sei maratone internazionali.

0
194

Grande emozione in Comune dove il sindaco Riccardo Righi ha ricevuto i quattro atleti dell’Atletica Cibeno per augurare loro un caloroso in bocca al lupo in vista della prestigiosa Tokyo Marathon 2026. A rappresentare la società saranno Nino Squatrito, Lorena Incerti, Raffaella Marzuoli e Giancarlo Peracchia, pronti a sfidare una delle maratone più iconiche al mondo. Per tutti loro l’obiettivo è la conquista della stella delle Major, il celebre circuito delle sei maratone internazionali.

Per Lorena Incerti sarà un momento speciale: con Tokyo completerà finalmente il circuito iniziato nel 2019 con la Maratona di New York, realizzando il suo grande sogno e ricevendo l’attesissima medaglia delle Six Majors.

Nino Squatrito, invece, conquisterà la sua quinta stella: all’appello gli mancherà soltanto la Maratona di Boston per chiudere il circuito, con la speranza di poterla correre nel 2027.

Raffaella Marzuoli e suo marito Giancarlo Peracchia porteranno a casa la quarta stella e anche loro guardano già al 2027 per completare il prestigioso percorso.

Alla partenza, insieme a loro, ci saranno circa 39.000 maratoneti provenienti da tutto il mondo, pronti a trasformare Tokyo in una straordinaria festa dello sport. L’Atletica Cibeno e i suoi quattro atleti desiderano ringraziare il sindaco Riccardo Righi e l’assessore allo sport Mariella Lugli per la disponibilità e l’accoglienza ricevuta in Comune, un gesto che dà ulteriore carica ed entusiasmo in vista di questa grande avventura internazionale.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp