Prima minaccia una mamma e poi se la prende col barista che l’ha difesa

“Ti ammazzo”. “Ti brucio il bar”. Sono solo alcune delle minacce che un 24enne di origine straniera avrebbe rivolto al titolare di un bar del centro storico di Carpi martedì 17 febbraio poco dopo le 14. Durante l’arresto ha poi spinto a terra un agente, ferendolo.

0
966

“Ti ammazzo”. “Ti brucio il bar”. Sono alcune delle minacce che un 24enne di origine straniera avrebbe rivolto al titolare di un bar del centro storico carpigiano martedì 17 febbraio poco dopo le 14. Il quadro emerso ieri in Tribunale a Modena, dove si è svolta la direttissima, è a dir poco inquietante. Secondo quanto ricostruito dall’accusa il giovane era fuori dal locale insieme a un paio di amici, datisi poi alla fuga, quando avrebbe iniziato a rivolgere apprezzamenti inopportuni e minacce a una mamma col passeggino. A quel punto il barista è intervenuto per cercare di riportare la calma, invitando i giovani ad andarsene ma la situazione è velocemente degenerata.

All’arrivo di due volanti della Polizia il 24enne ha poi dato in escandescenza: durante le fasi concitate dell’arresto un agente è stato spinto a terra, riportando una ferita alla gamba giudicata guaribile in cinque giorni.

Per il giovane straniero è stato disposto l’obbligo di firma.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp