Borgogioioso, tutti i bambini in maschera!

Gran festa per l’ultima domenica del Carnevale 2026 al Centro Commerciale Il Borgogioioso dove dalle 15:30 di domenica 15 febbraio una colorata scenografia in galleria ospiterà supereroi, principesse, streghe, cavalieri e personaggi dei cartoni animati. Pomeriggio con truccabimbi, zucchero filato e sculture di palloncini.

0
113

Gran festa per l’ultima domenica del Carnevale 2026 al Centro Commerciale Il Borgogioioso dove dalle 15:30 di domenica 15 febbraio una colorata scenografia in galleria ospiterà supereroi, principesse, streghe, cavalieri e personaggi dei cartoni animati. Una postazione di truccabimbi con esperti di face painting realizzerà gratuitamente make-up a tema per completare il travestimento di ogni bimbo e bimba, l’accesso è libero perciò nell’attesa del proprio turno si potrà fare merenda con un dolce tocco di nuvole bianche con il mago dello zucchero filato oppure divertirsi con le sculture di palloncini realizzate da creativi animatori. Nell’occasione saranno distribuite le ultime copie gratuite del calendario 2026 con le foto di famiglia dei clienti.

“Per l’ultima domenica di Carnevale abbiamo creato un contesto accogliente e festoso per un momento di spensieratezza rivolto alle famiglie. Invitiamo tutti i bambini a venire in maschera: al trucco e al divertimento ci pensiamo noi” ha dichiarato Raffaele Cantini direttore del Centro Commerciale Il Borgogioioso.

In galleria ci saranno anche i consueti spazi di gioco attorno al Drago e lo schermo TV sintonizzato sui programmi per bambini. Inoltre i punti vendita per una dolce pausa caffè, mentre nei negozi continuano i saldi entrati nella fase dei supersconti di fine stagione con tante imperdibili e vantaggiose occasioni.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp