Una Pasqua speciale col maestro Romano Cornia

Sabato 31 gennaio e sabato 7 febbraio, a Fossoli, dalle 15 alle 17, Romano e il suo collaboratore Roberto organizzano due momenti per far avvicinare i bambini all’arte dell’incisione. Un’occasione preziosa per imparare a usare le proprie mani e per trascorrere del tempo insieme, all’insegna dell’arte e nel nome della Pace.

0
209

Non ha fatto in tempo a smontare il presepe dal sagrato del Duomo che il maestro Romano Cornia già pensa alla Pasqua. Insieme al collaboratore Roberto, Cornia organizza a Fossoli alcuni incontri per far avvicinare i piccoli all’arte dell’incisione. Il primo appuntamento si è svolto sabato 24 gennaio nei locali del Circolo La Fontana. Lì, anche grazie al coinvolgimento della Parrocchia e dell’associazione Ushac, una quindicina di bambini ha inciso una mattonella di terracotta con dei simboli legati alla pace.

I prossimi due incontri saranno sabato 31 gennaio e sabato 7 febbraio, sempre a Fossoli, dalle 15 alle 17. Un’occasione preziosa per imparare a usare le proprie mani e per trascorrere del tempo insieme, all’insegna dell’arte e nel nome della Pace.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp