Gran Galà di Natale col Circolo Lirico Giuseppe Verdi

Otto artisti di fama internazionale si esibiranno al Gran Galà di Natale che si terrà domenica 21 dicembre, alle ore 16, organizzato dal Circolo Lirico Giuseppe Verdi presso la Sala Polivalente del Circolo Cibeno Pile di Carpi in Via Lago d’Orta 6, per il tradizionale scambio degli auguri con tutti gli amici del Circolo e appassionati della musica lirica.

0
499

Otto artisti di fama internazionale si esibiranno al Gran Galà di Natale che si terrà domenica 21 dicembre, alle ore 16, organizzato dal Circolo Lirico Giuseppe Verdi presso la Sala Polivalente del Circolo Cibeno Pile di Carpi in Via Lago d’Orta 6, per il tradizionale scambio degli auguri con tutti gli amici del Circolo e appassionati della musica lirica. A fare da mattatori saranno le soprano Brigida Garda e Greta Cipriani, i mezzosoprani Anna Malavasi e Serena Veccari, il baritono Simone Piazzola, i tenori Diego Cavazzin e Paolo Antognetti, accompagnati dal maestro Milo Martani.

Sarà la musica di Pietro Mascagni a aprire la prima parte del pomeriggio musicale con le più belle arie della Cavalleria Rusticana mentre, nella seconda parte, gli artisti daranno il meglio di sé stessi esibendosi ed alternandosi in un gioco di canti e d’improvvisazioni a sorpresa che renderanno il Gran Galà un tripudio di emozioni per celebrare con gioia tutti insieme l’arrivo del Natale.

“Hanno fatto a gara per esserci – afferma emozionato Gianni Perin, presidente del Circolo Verdi – e questo, per tutti noi è stata una grande soddisfazione. L’affetto che ogni volta gli artisti ci dimostrano, ci gratifica del lavoro svolto in questo anno ricco di concerti, uno più bello dell’altro sia come qualità artistica che come partecipazione di pubblico. E questo Gran Galà vuole proprio essere sia il modo per ringraziare questo affezionato pubblico sia ringraziare gli artisti che, prestandosi sempre entusiasti, ci spingono a organizzare sempre meglio le attività future”.

Il ricavato raccolto verrà devoluto ad AMO – Associazione Malati Oncologici di Carpi che, a sua volta per ricambiare la generosità del Circolo, effettua un servizio di pulmino con partenza da Novi per portare persone con difficoltà al concerto.

L’evento è aperto a tutti, il biglietto d’ingresso ha un costo di 15 euro come pure la cena, che seguirà al termine del concerto, per concludere la giornata in compagnia degli artisti.

Per informazioni e/o prenotazioni scrivere a gperin48@gmail.com

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp