Correggio, razzia di cosmetici in farmacia

Ha sottratto prodotti cosmetici e farmaceutici dagli scaffali di una farmacia di Correggio per un valore di circa 1.000 euro, agendo indisturbata e dileguandosi subito dopo. I Carabinieri sono riusciti a risalire all’identità della donna, una 39enne di origini rumene che dovrà ora rispondere del reato di furto in esercizio commerciale.

0
235

Ha sottratto prodotti cosmetici e farmaceutici dagli scaffali di una farmacia di Correggio per un valore di circa 1.000 euro, agendo indisturbata e dileguandosi subito dopo. La merce, priva di dispositivi antitaccheggio, era stata rubata direttamente dagli scaffali.

I Carabinieri sono riusciti a risalire all’identità della donna, una 39enne di origini rumene che dovrà ora rispondere del reato di furto in esercizio commerciale.

Dopo la denuncia sporta dal responsabile della farmacia, i militari hanno avviato le indagini e, visionando i filmati della videosorveglianza interna, hanno isolato i fotogrammi della donna che, a volto scoperto e ben visibile, prelevava i prodotti per poi allontanarsi rapidamente. La 39enne aveva già numerosi precedenti per analoghi reati.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp