Addio a Gianfranco Saetti, protagonista della vita cittadina di Carpi

I funerali in forma civile avranno luogo venerdì 19 dicembre, alle 14, alla Casa funeraria Terracielo Funeral Home di Carpi dove da domani mattina è aperta la camera ardente.

0
723
Screenshot

Si è spento questa mattina, all’età di 71 anni, Gian Franco Saetti protagonista della vita cittadina carpigiana. Si è distinto per il suo impegno civile e politico, ma anche come persona generosa, solare e umana. Dopo la laurea in Ingegneria civile nel 1980 conseguita presso l’Università di Bologna, Saetti ha avuto esperienze lavorative nel settore cooperativo, poi nel pubblico e nel privato, occupandosi di temi energetici ed ambientali, nonché economico-organizzativi e territoriali, anche fuori regione. Era stato dirigente del servizio rifiuti e bonifica siti della Regione Emilia-Romagna. Presidente della “S.G. La Patria 1879” fino ai primi anni ’90, è stato consigliere Comunale a Carpi dal 1990 al 1993 e in seguito Presidente del Consorzio smaltimento rifiuti.

I funerali in forma civile avranno luogo venerdì 19 dicembre, alle 14, alla Casa funeraria Terracielo Funeral Home di Carpi dove da domani mattina è aperta la camera ardente. Alla famiglia le più sentite condoglianze dalla redazione di Tempo

 

 

 

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp