Isola ambientale Colombo, inizia a cedere la cordonata in porfido

A segnalarlo è un residente: “in via Leopardi in prossimità dell’attraversamento pedonale sono scomparsi anche alcuni binderi in calcestruzzo. La qualità di questi lavori si è dimostrata pessima e, inoltre, la pavimentazione stradale non è affatto drenante pertanto chiamare questa operazione desealing è del tutto fuorviante”, conclude.

0
161

Nel mese di aprile avevamo sottolineato come nell’Isola ambientale Colombo e, in particolare in via Leopardi, si stesse rifacendo la pavimentazione nonostante fosse stata terminata da pochi mesi (https://temponews.it/2025/04/18/via-leopardi-si-rifa-la-pavimentazione-unaltra-volta/) a causa di un “difetto costruttivo” ci avevano spiegato dall’amministrazione comunale. I problemi però non sono finiti. La cordonata in porfido tagliata a sega e piuttosto costosa comincia a dare segni di cedimento.

A segnalarlo è un residente: “in prossimità dell’attraversamento pedonale sono scomparsi anche alcuni binderi in calcestruzzo. La qualità di questi lavori si è dimostrata pessima e, inoltre, la pavimentazione stradale non è affatto drenante pertanto chiamare questa operazione desealing è del tutto fuorviante”, conclude.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp