Correggio, aggrediti e rapinati nel parco. Sei i giovani denunciati

Una violenta aggressione si è verificata nel cuore della notte a Correggio, poche settimane fa, dove tre giovani di età compresa tra i 18 e i 23 anni, mentre attraversavano in bici un parco pubblico di Correggio, sono stati vittima di un brutale pestaggio da parte di un nutrito gruppo di ragazzi. A finire nei guai sei ragazzi, due minorenni di 16 e 17 anni e quattro maggiorenni di 20 e 21 anni, tutti residenti nel reggiano.

0
290

Una violenta aggressione si è verificata nel cuore della notte a Correggio, poche settimane fa, dove tre giovani di età compresa tra i 18 e i 23 anni, mentre attraversavano in bicicletta un parco pubblico di Correggio, sono stati vittima di un brutale pestaggio da parte di un nutrito gruppo di ragazzi.

I presunti aggressori sono stati identificati in sei ragazzi, due minorenni di 16 e 17 anni e quattro maggiorenni di 20 e 21 anni, tutti residenti nel reggiano. Le tre vittime sono state accerchiate, aggredite con calci e pugni e rapinati. Prima di darsi alla fuga, gli aggressori hanno intimato ai ragazzi di non sporgere denuncia, altrimenti avrebbero subito gravi ritorsioni. Le vittime si sono dapprima recate al pronto soccorso per ricevere le cure del caso e poi presso la stazione dei carabinieri per formalizzare la denuncia, a seguito della quale, i militari hanno dato il via alle indagini.

I Carabinieri di Correggio sono riusciti a identificare i presunti aggressori i quali dovranno ora rispondere dell’accusa di lesioni personali e minacce aggravate in concorso. A finire nei guai due minori di 16 e 17 anni denunciati alla Procura presso il Tribunale per i Minorenni di Bologna, e quattro giovani maggiorenni di età compresa tra i 20 e i 21 anni denunciati alla Procura reggiana.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp