Si festeggia in casa Univolley

Pallavolo maschile Univolley - Vittoria di cuore per la Serie CM che supera Rcl Meccanica Gallonese per 3-1 dopo una partita intensa e ben giocata. Vittoria netta e convincente anche per la Serie DM, che supera Ferrari Motors Montale con un secco 3-0.

0
127
Serie Cm

Vittoria di cuore per la Serie CM di Univolley che supera Rcl Meccanica Gallonese per 3-1 dopo una partita intensa e ben giocata. Il primo set è combattuto punto a punto e si chiude ai vantaggi grazie a un break finale al servizio, mentre nel secondo gli ospiti reagiscono e pareggiano i conti. Dal terzo parziale in poi i carpigiani trovano più continuità: con lucidità allungano e poi chiudono il match nel quarto set, mostrando solidità in tutti i reparti. Prestazione importante di Massa, top scorer con 19 punti, affiancato da un ottimo Bertoncelli (17) e dal sempre efficace Gasparini, anche lui a quota 17. Prossimo impegno al Pala Hack contro Inzani Isomec.

Serie Dm

Vittoria netta e convincente per la Serie DM, che supera Ferrari Motors Montale con un secco 3-0. I carpigiani partono fortissimo, imponendosi nel primo set grazie al servizio e alla buona correlazione muro-difesa. Il secondo parziale è più equilibrato e gli ospiti chiudono sul filo del rasoio. Nel terzo set i carpigiani tornano a spingere, controllano sin da subito e archiviano la partita con un parziale netto. Ottime le prove dei due Pellacani con 11 e 10 punti, come anche Dealbi. Solido Dondi, autore di 9 punti. Bella e convincente vittoria in vista del prossimo difficile impegno contro 3M Cavezzo.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp