Il Natale in via Cuneo e Piazzale Gorizia ha un sapore speciale grazie alla passione e all’intraprendenza dei commercianti aderenti all’associazione Notte Fluo. Gli esercenti infatti, anche quest’anno, contribuiranno a rendere il quartiere uno dei più vivaci e scintillanti della nostra città. La Festa di Natale, che gode del patrocinio del Comune di Carpi, andrà in scena sabato 20 dicembre a partire dalle 15,45. Un pomeriggio speciale e denso di appuntamenti che, ne siamo certi, sarà in grado di richiamare numerose famiglie. Grandi e piccini potranno trascorrere un pomeriggio insieme godendosi un’atmosfera festosa e piena di sorprese.

Per i più piccoli i commercianti hanno ideato, alle 16, La notte degli gnomi, una caccia al tesoro da compiere armati di torcia (per prenotarsi occorre inquadrare il QR code del volantino che alleghiamo), il ritrovo è alle 15.30 davanti all’Erboristeria La Camomilla in via Cuneo, 17. Alle ore 16.30 prenderanno poi il via vari laboratori gratuiti a tema natalizio in via Cuneo e Piazza Gorizia sempre dedicati ai bambini e poi, alle 17, ad arrivare nel quartiere a bordo della sua slitta sarà Babbo Natale in persona, trainato dai trattori addobbati del Vintage Tractors, che distribuirà sacchettini di caramelle.
Durante il pomeriggio vin brulè, cioccolata calda e panettone contribuiranno a scaldare gli animi e il ricavato della vendita servirà per finanziare gli eventi dell’associazione Notte Fluo.
J.B.
























