Torna Babbo Natale in trattore, da Carpi a San Marino, passando per Fossoli

Una volta giunti nei vari punti di ritrovo, Babbo Natale consegnerà i doni ai bambini e si metterà a loro disposizione per un selfie dal sapore magico.

0
520

Il Vintage Tractor Carpi colpisce ancora. I soci del club hanno infatti deciso di rendere anche questo Natale davvero magico, soprattutto per i più piccoli, ovviamente a bordo di trattore. Torna infatti Babbo Natale in trattore col coinvolgimento di papà Natale, Luigi Predieri, e del suo aiutante elfo, Roberto Gozzi.

Luigi Predieri e Roberto Gozzi

Si parte sabato 20 dicembre, alle 17, quando il serpentone scintillante di trattori addobbati, giungerà in via Cuneo per partecipare alla festa di Natale organizzata dall’Associazione Notte Fluo che riunisce i commercianti di via Cuneo e Piazzale Gorizia. “Con tanto di cappellino da Babbo Natale in testa – spiega Davide Lugli del Vintage Tractor Carpi – ci metteremo alla guida di una decina di trattori tutti illuminati e decorati. Babbo Natale e il suo elfo invece saliranno sulla slitta che verrà trainata dai nostri mezzi”.

Domenica 21 dicembre l’allegra brigata farà invece tappa alle 16 di fronte alla Chiesa di Fossoli per poi proseguire il tour in Piazzale Gasparini a San Marino. A ogni fermata, Babbo Natale e il suo elfo consegneranno un sacchettino di caramelle e un gadget ai più piccoli.

J.B.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp